pygame.Surface

Costruttori

  • pygame.Surface((width, height))

Funzioni che restituiscono un oggetto Surface

  • pygame.image.frombuffer()
    pygame.image.fromstring()
  • pygame.image.load()
    pygame.image.load_basic()
    pygame.image.load_extended()
  • s.convert()
  • s.subsurface()

Funzioni

  • s.blit()
  • s.convert()
  • s.copy()
  • s.fill()
  • s.get_at()
  • s.get_height()
  • s.get_palette()
  • s.get_rect()
  • s.get_size()
  • s.get_width()
  • s.set_at()
  • s.set_palette()
  • s.subsurface()

pygame.Surface.blit()

Disegna una superficie su un’altra

  • blit(source, dest, area=None, special_flags=0)
  • blit(source, dest)

pygame.Surface.fill()

Colora l’intera superficie con il colore specificato.

pygame.Surface.get_rect()

Restituisce un oggetto pygame.Rect con le stesse dimensioni della superficie e posizionato in (0,0)

Lascia un commento